Safe hospitality
We take care of you
Bentornato a casa! Possiamo finalmente incontrarci ancora nella vostra casa milanese e ricominciare a sognare, viaggiare e vivere nuove esperienze insieme; è giusto farlo in completa sicurezza, ma senza stress. Siete i nostri ospiti e ci prenderemo cura di voi.
<PLANETARIA STAY SAFE>
In collaborazione con Europ Assistance
Dal 15 giugno, tutti i clienti che effettueranno una prenotazione sul sito dell'hotel, avranno inclusa nella prenotazione senza costi aggiuntivi la copertura assicurativa per l’intero soggiorno: assistenza sanitaria, copertura delle spese mediche, garanzia bagaglio.
Tutte le garanzie sono covid free, ovvero includono le cause dirette da Covid-19.
QUI le Condizioni di Assicurazione
1- Nelle camere igiene e comfort al top
- Abbiamo migliorato e rafforzato i nostri standard di igiene e pulizia introducendo l’utilizzo di prodotti battericidi e disinfettanti.
- Abbiamo inoltre introdotto la sanificazione con ozono che, grazie alla sua capacità ossidante, purifica gli ambienti ed elimina in modo ecologico e naturale agenti nocivi alla salute.
- Le lenzuola e la biancheria da bagno vengono lavate nel rispetto della normativa UNI EN 14065:2016 per il controllo della biocontaminazione.
- Come previsto dalle autorità sanitarie, tutti gli impianti di climatizzazione sono dotati di processi di manutenzione e controllo particolarmente restrittivi.
2- Colazione e cena: tutto il gusto in sicurezza
- Per consentire ai nostri ospiti di usufruire con maggior comfort e sicurezza dei servizi di ristorazione in hotel, abbiamo riorganizzato gli spazi e i servizi disponibili. E’ previsto l’utilizzo di ampi spazi sia all’aperto che interni e i tavoli sono posizionati mantenendo una distanza superiore rispetto a quella prevista dalle disposizioni delle autorità sanitarie
- Per il pranzo e la cena, previsti dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.00, abbiamo riservato ampi spazi: all’aperto nel garden e all’interno; consigliamo la prenotazione al front desk. La nostra cucina e tutti gli utensili che ne fanno parte, sono oggetto continuo di sterilizzazione con prodotti opportuni e a basso impatto per l’ambiente.
- Le stoviglie sono soggette a processi di lavaggio che ne garantiscono la sterilizzazione e le posate vengono sigillate con una termosaldatrice per un loro più sicuro utilizzo.
3- Gli spazi comuni: il design al servizio della sicurezza
- Grazie all’aiuto dei nostri architetti abbiamo riprogettato gli spazi dell’hotel per garantire distanza tra gli ospiti e dallo staff.
- Sarete aiutati da una ben visibile segnaletica che indica la corretta distanza da mantenere e le modalità d’azione nei diversi spazi dell’hotel.
- Abbiamo aumentando la frequenza del lavaggio con prodotti battericidi e disinfettanti di ogni superficie con la quale potreste entrare in contatto.
- Per tutto il soggiorno mettiamo a disposizione al front desk e in prossimità degli ascensori: gel igienizzante, mascherine, guanti e sovra guanti protettivi.
- Degli stessi dispositivi è inoltre fornito tutto il personale di servizio e i fornitori che, per necessità, devono entrare nei locali dell’hotel
4- Formazione e sicurezza del nostro team
- Per garantirvi la massima sicurezza possibile abbiamo formato adeguatamente tutto il team dell’hotel secondo il dvr aggiornato alla situazione di emergenza COVID-19; ognuno di loro segue il protocollo interno stilato in base alle disposizioni sanitarie delle autorità italiane competenti, dell’OMS e delle ordinanze regionali.
- Il personale è opportunamente dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale.