Posizione e Contatti
Home

Raggiungerci è facilissimo: l'hotel di lusso Grand Hotel Savoia si trova a soli due minuti dalla stazione ferroviaria di Piazza Principe, a pochi passi dalle suggestioni del Porto Antico e dall’Acquario di Genova.

Chi arriva a Genova in auto troverà l’hotel a 2 km dall’uscita autostradale di Genova Ovest, di fronte alla Stazione Principe. Grand Hotel Savoia mette a disposizione un garage privato per gli ospiti dell’albergo, dotato di colonnine di ricarica Tesla Motors® (la tariffa diurna del parcheggio è di 12,00 euro; 25,00 euro per 24 ore).

Dall’aeroporto Cristoforo Colombo, in 15 minuti di taxi potrai raggiungere l’hotel, oppure con navetta pubblica Volabus, diretta alla stazione ferroviaria Principe. Mettiamo inoltre a tua disposizione un servizio Transfer da/per l’aeroporto, disponibile su richiesta.

A pochi minuti, troverai il favoloso Acquario di Genova, l’acquario più grande d’Italia, e l’antico Palazzo Ducale. L’edificio, dopo un restauro durato dieci anni, oggi si apre al pubblico con le sue numerose iniziative culturali. Vero e proprio cuore pulsante della città, ha ospitato alcune delle mostre più famose a livello internazionale.

Grand Hotel Savoia:
Via Arsenale di Terra 5, 16126 Genova
Tel.: +39 010 27721
P.IVA: 12776020153
info@grandhotelsavoia.it

General Management: direzione.generale@planetariahotels.com

Press Info: press@planetariahotels.com

Mappa
In auto:
In aereo:
In treno:

Uscita autostradale Genova Ovest, direzione centro città. Seguire le indicazioni per Stazione Principe (circa 2 km). Troverete l’albergo di fronte alla stazione. 

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci