La Storia

Il Grand Hotel Savoia è un albergo cinque stelle nato nel 1897, in un palazzo le cui atmosfere ancora oggi evocano i gioiosi fasti della Belle Époque. Lo charme raffinato delle nostre camere e delle ampie sale dell’albergo ha incontrato il gusto delle famiglie reali d’Italia e d’Europa, che scelsero il Grand Hotel Savoia durante i loro viaggi. Il nostro prezioso Libro degli Ospiti conserva non solo le firme dei reali italiani, ma anche dei più illustri artisti, attori e musicisti del secolo scorso.

Un accurato piano di recupero e restauro conservativo ha riportato al suo antico splendore il fasto maestoso di un palazzo di fine Ottocento, il fascino antico dell’edificio, i simboli e i segni della sua storia.

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci