Hotel 5 stelle Genova | Grand Hotel Savoia, Planetaria Hotels - planetaria.photo 1
Camere e Suites

Ogni camera è diversa, per evocare il viaggio in mare aperto, con le sue esotiche suggestioni e avventure lontane. I tessuti e i materiali preziosi si ispirano alle atmosfere da favola della Belle Époque, tra i comfort unici di un Grand Hotel.

Tutte le camere sono impreziosite da marmi e mosaici in vetro che sposano la calda eleganza dei pavimenti in parquet. Le nostre spaziose suite, scelte dai nomi più celebri della storia e dell’arte, oggi si adattano al tuo soggiorno in famiglia, a pochi passi dal favoloso Acquario e dalle navi ormeggiate nel porto di Genova.

Classic
Classic

I tenui colori pastello delle nostre camere classiche sposano la raffinata eleganza delle alte architetture, dei soffitti decorati, di un caldo parquet. 

Executive
Executive

Dopo una lunga giornata tra le storiche vie di Genova, concediti un momento di assoluto relax in una delle nostre camere executive.

Deluxe
Deluxe

Nelle camere deluxe, i caldi colori della terra ligure si combinano all’azzurro sereno del mare di Genova. 

Deluxe Fitness
Deluxe Fitness

Le deluxe fitness sono state progettate per il benessere del corpo e della mente.

Deluxe Romantica
Deluxe Romantica

Gli intimi spazi e le atmosfere delicate dalla Romantic Deluxe, la rendono la camera perfetta per un soggiorno in coppia. 

Suite Presidenziale
Suite Presidenziale

Un luogo straordinariamente ampio e arioso, con pareti a scomparsa che modulano gli spazi della tua camera in base alle più varie esigenze.

Suite Segreta
Suite Segreta

Un piccolo tempio d’amore, tra raffinate atmosfere orientali. La suite segreta di Grand Hotel Savoia è una perla esotica nel cuore di Genova.

Day Break
Day Break

La tua pausa, tra i comfort di un Grand Hotel.

Aperi-use
Aperi-use

L’inedito day break delle nostre camere.

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci