Mostra di Edvard Munch a Genova

I capolavori dell'Espressionismo in mostra a Genova

In occasione del 150° anniversario della sua nascita, Genova rende omaggio al pittore norvegese Edvard Munch con una mostra davvero unica.

I grandi capolavori provenienti dalle più importanti collezioni private d’Italia saranno in mostra a Palazzo Ducale, dal 6 novembre 2013 al 27 aprile 2014.

Considerato il precursore dell’espressionismo europeo insieme a Van Gogh, Edvard Munch è conosciuto come il pittore dell’angoscia: la sua nervosa sensibilità e il tema della morte caratterizzano molte delle sue opere, tra le quali il celebre dipinto ‘L’Urlo’, conservato al Museo Munch di Oslo.

Colori accesi e tonalità violente, uno spiccato utilizzo del rosso nelle sue gradazioni più forti e la lucidità con cui tratta i temi raffigurati rendono le opere di Edvard Munch davvero uniche.

In occasione della retrospettiva a Palazzo Ducale, Grand Hotel Savoia, hotel 5 stelle in centro a Genova, ha creato un’imperdibile offerta speciale per scoprire Edvard Munch e vivere la città.

Prenota ora la tua camera al Grand Hotel Savoia, hotel vicino a Palazzo Ducale, per un romantico week-end a Genova alla scoperta dell’espressionista norvegese.
Con le sue spaziose Family Rooms, Grand Hotel Savoia è anche il perfetto hotel per famiglie a Genova!

Edvard Munch vi conquisterà, Genova vi affascinerà!

Il pacchetto ‘Edvard Munch in mostra’ comprende:
Pernottamento
• Ricca prima colazione americana a buffet
Un biglietto a persona per l’ingresso alla mostra di Edvard Munch a Palazzo Ducale
Aperitivo di Benvenuto
Quotidiano
• Connessione internet wi-fi illimitata

* Verrà applicata la tassa di soggiorno di € 3,00 al giorno e per persona. Ai residenti ai bambini con età inferiore ai 14 anni non verrà applicata la tassa.