Ristorante Novecento

Il Ristorante Novecento di Genova è l’elegante e raffinato ristorante del Grand Hotel Savoia aperto anche alla clientela esterna, un ristorante a Genova con cucina tradizionale italiana e ristorante di pesce. Lasciatevi coccolare dal nostro Chef Luciano e dai prelibati piatti di pesce fresco che ogni mattina sceglie per voi nelle principali pescherie del porto di Genova.

L’eleganza degli arredi e la professionalità del nostro Staff fanno del Ristorante '900 la location ideale per prestigiose cene di gala, eventi privati e aziendali e matrimoni.

Venite a trovarci in estate e potrete gustare le ricette dello Chef Luciano all'aria aperta sul nostro meraviglioso terrazzo.

L’Italia è una terra di sapori! Ogni regione possiede i propri e la Liguria certamente ne ha di deliziosi. La cucina ligure è lo specchio della sua terra, divisa tra il mare ed uno splendido entroterra. Nata come cucina povera fatta di ingredienti economici, ora quella ligure, oltre ad essere stata celebrata a lungo, è una delle cucine tradizionali più ricercate e richieste. La gastronomia è capace di raccontare molto della storia e cultura di un luogo, per esempio la città di Genova fu per secoli un grande porto, da qui salpavano e attraccavano navi provenienti da culture lontane. In questo modo hanno potuto sia diffondere elementi della loro cucina, come spezie ed erbe aromatiche, sia incontrare nuove culture ed ingredienti come ad esempio il pecorino sardo, con il quale hanno reso celebre il pesto in tutto il mondo.

Il Ristorante Novecento intende servirvi ogni giorno quei piatti prelibati della tradizione genovese che l’hanno resa unica.

In una splendida sala, elegante e raffinata, potrete assaggiare piatti deliziosi.

Questo è solo un piccolo assaggio di quanto potrete gustare al Ristorante Novecento di Genova, a bordo del galeone del Grand Hotel Savoia.

Se vi trovate a Genova in estate avrete l’occasione di degustare la cucina ligure del Ristorante Novecento sulla splendida terrazza panoramica da cui potrete ammirare Genova dall’alto, i suoi tetti, i vicoli che si inerpicano sulla città ed il mare blu, fino a perdervi nell’orizzonte.

La terrazza panoramica del Grand Hotel Savoia è posta al settimo piano dell’hotel e regala agli ospiti una vista mozzafiato sul Golfo di Genova. I tetti di Genova, l'intenso blu del mare, il tramonto sul golfo renderanno il vostro evento sulla Terrazza Panoramica davvero indimenticabile.

Ambiente ideale per eventi e cerimonie o per meeting aziendali in Sala Aurea (direttamente collegata), questo spazio può essere considerato un gioiello del Grand Hotel Savoia.

L’elegante Ristorante Novecento e la terrazza panoramica sono l’ideale anche per organizzare cerimonie, matrimoni, meeting aziendali e congressi. Una location unica e suggestiva per i tuoi eventi privati ed aziendali ed un’occasione assolutamente da non perdere per deliziarvi con rare prelibatezze del Ristorante Novecento di Genova.

E dopo aver trascorso un’elegante serata al Ristorante Novecento, vivi l’esperienza di entrare in una trattoria genovese d’altri tempi in cui la tradizione e la cucina sono quelle di sempre. La Trattoria Tralalêro ti sorprenderà con l’atmosfera della tipica trattoria di porto e con la cucina della tradizione ligure: uno spettacolo per gli occhi e una delizia per il palato!

Orari di apertura: tutte le sere, dalle 19:30 alle 22:30.

Per info e prenotazioni:

Ristorante '900

Tel. +39 010 2772831

e-mail: ristorante@hotelsavoiagenova.it