Dormire a Genova

Il viaggio è la sola cosa che compri che ti rende più ricco

Cosa rende indimenticabile un soggiorno? Molti concordano nell’affermare che ciò che rende un’esperienza di viaggio memorabile è il ricordo che portano per tutta la loro vita.

Il Grand Hotel Savoia è il luogo dove il ricordo del viaggio è il tema ricorrente.

Le sue camere, finemente arredate con marmi, parquet e artigianato italiano, la SPA curata artigianalmente, la Terrazza Panoramica dove è possibile ammirare il dedalo dei carrugi che si sviluppa tra i palazzi e finisce nel blu profondo del mare; un’atmosfera impagabile per rendere il vostro soggiorno nella Città Superba un ricordo di vita.

Situato in nella splendida cornice della città vecchia, l’hotel al centro di Genova gode di una posizione eccellente per chi vuole soggiornare nel cuore pulsante de La Superba e vivere del tutto la sua storia millenaria.

Le opzioni sono pressoché infinite.
Una scelta obbligataria è sicuramente il passeggio tra i rolli di Genova. Le antiche Strade Nuove (via Garibaldi, già Via Aurea, e via Balbi) dove trovano posto antichi palazzi nobiliari che costituiscono uno dei Patrimoni dell’Umanità protetti dall’UNESCO. Un memorabile percorso storico di straordinaria bellezza.

Il tutto inizia a pochi metri dall’hotel, dove si apre la storica Via Balbi, percorrendo la stretta strada pedonale si arriva al prestigioso Palazzo Reale seicentesco, ora adibito a museo, dove è possibile ammirare incantevoli stucchi, affreschi, quadri e preziosi arredi. La strada continua tra imponenti portali, incantevoli giardini e architetture dense di storia, una cornice attraversata anche dai viaggiatori illustri che includevano il capoluogo ligure nei loro Grand Tour culturali.

Un viaggio di grande spessore in grado di arricchire l’anima di qualsiasi viaggiatore che deve essere basato da una sistemazione di uguale livello.

l’hotel nel centro di Genova offre una sistemazione a 5* fiore all’occhiello del comparto ricettivo genovese. La sua elegante e raffinata accoglienza sarà il principio per innamorarsi dei capolavori storici della Città Superba.

Tra i servizi di accomodations presenti e messi a disposizione degli ospiti:


Camere

Tutte le nostre camere finemente arredate sono datate di: aria condizionata, bollitore, telefono, Tv lcd e Pay tv con canali Sky, connessione wi-fi gratuita, minibar, cassaforte.

Camere Classic
Bellissime stanze estremamente funzionali nella loro struttura e dotate di letto matrimoniale queen size.

Camere Executive
Tra bauli, immagini antiche e arredamenti dell'epoca dei transatlantici, troverete il vostro lusso, la comodità e la bellezza. Connessione internet gratuita e illimitata con tecnologia wi-fi. Accesso alla SPA incluso.

Camere Deluxe
Un soggiorno da re grazie al letto king size o doppio queen, il canapé e la vasca a vista, tutti i conforts riuniti in un'unica grande camera. Connessione internet gratuita e illimitata con tecnologia wi-fi. Accesso alla SPA incluso.

 

Suites

Atmosfere di viaggio, ampi spazi e attenzione al dettaglio sono i caratteri distintivi delle suites del Grand Hotel Savoia. Internet illimitato e gratuito. Accesso alla SPA incluso.

Suite Presidenziale
Spazi ampi e modulabili, zona relax con idromassaggio, balcone vista mare e centro storico di Genova, salotto ottocentesco e camera privata con servizio per gli ospiti.

Suite Segreta
I toni sono caldi, le luci soffuse, le pareti svelano il vero relax e la magnifica vista panoramica. Accesso SPA incluso.

Suite Romantic
Con i suoi toni leggeri e il grande letto rialzato, la Romantic Suite è la camera ideale per incontri a due e fughe romantiche. Connessione internet gratuita e illimitata con tecnologia wi-fi. Accesso SPA incluso

Gym Suite
Runner privato, tv a schermo piatto, grande vasca per relax senza eguali, letto queen size per completare il confort. Accesso SPA incluso.


SPA La Spiaggia Segreta

La spa del Grand Hotel è un ambiente studiato per il vostro benessere, un fantastico spazio segreto curato artigianalmente in ogni dettaglio che lo rende unico con il suo percorso benessere finemente studiato per la cura di voi stessi.

Cortesia, gentilezza e passione per l’accoglienza sono i tratti distintivi del Grand Hotel Savoia, unico luogo dove dormire a Genova e ricordarla per sempre.