Prenota ora le tue vacanze di Pasqua a Genova!

Easter in tour... esci dal pollaio!

Quest’anno non desiderate nessuna meta esotica ma preferite le vostre vacanze di Pasqua a Genova?

Grand Hotel Savoia ha la soluzione giusta per voi: fate di Genova una tappa di un meraviglioso tour in Italia alla scoperta delle più belle città della penisola, dei suoi gioielli e della sua storia!

Utilizzando il codice di sconto springintour in fase di prenotazione, potrete usufruire della fantastica offerta speciale di Planetaria Hotels: dal 18 aprile al 4 maggio, inserendo il codice promozionale springintour nell’apposito campo, potrete soggiornare nel meraviglioso Grand Hotel Savoia, hotel 5 stelle a Genova vicino all’Acquario, e negli altri alberghi del gruppo Planetaria Hotels usufruendo del 20% di sconto!!

Il pacchetto Spring in Tour comprende:
• Pernottamento
• Bambini fino a 12 anno gratuiti in camera con i genitori
• 20% di sconto sulla miglior tariffa disponibile online
• Connessione wi-fi gratuita

Grand Hotel Savoia e la città di Genova, con i suoi tipici ‘caruggi’, le sue trattorie e l’imperdibile Acquario sapranno sicuramente accontentare coloro che cercano un hotel per famiglie a Genova in cui trascorrere le vacanze di Pasqua in Italia.

L’acquario di Genova incanta grandi e piccini per le numerose specie viventi che ospita e per la straordinaria riproduzione degli ambienti naturali presenti nel nostro Pianeta. Dai mari freddi alle acque tropicali, sarà come viaggiare nello spazio senza spostarsi.

Per chi vuole restare all’aperto, Genova è ricca di spazi verdi e panorami mozzafiato. I grandi prati e gli ombrosi viali, le piante mediterranee e tropicali, i roseti dei parchi di Nervi – a 10 km da Genova -, aprono la strada all’affascinante passeggiata a mare Anita Garibaldi, che si snoda per 2 km dal porticciolo di Nervi all’antico scalo di Capolungo, su scogli appuntiti e piccoli golfi. Ideale da percorrere al tramonto.

Per gli amanti dei borghi antichi, la baia di San Fruttuoso, situata tra Camogli e Portofino, ospita un’abbazia dell’anno 1000 d.C., circondata da una spiaggetta, da una chiesa, dalla Torre dei Doria e da poche casette di pescatori che si affacciano in un mare blu smeraldo. San Fruttuoso si può raggiungere in battello oppure a piedi.

Impossibile resistere alla promozione Spring in Tour... quindi cosa stai aspettando?
Prenota ora le tue vacanze di Pasqua a Genova!