Feste di addio al celibato e nubilato a Genova

Un addio al celibato e nubilato a Genova a dir poco indimenticabile!

Un addio al nubilato a Genova che le tue amiche non potranno dimenticare. Una festa di compleanno non convenzionale che amici e parenti ti invidieranno. Un anniversario celebrato in grande, proprio come hai sempre sognato. Un addio al celibato che la tua Lei non faticherà a concederti con gioia.

Questo e molto altro ha da offrirti il Grand Hotel Savoia. Immerso nel centro storico di Genova, il Grand Hotel è la location ideale per organizzare eventi e party sia privati che aziendali.

Potrai scegliere per esempio di organizzare il tuo addio al nubilato a Genova nella spa La Spiaggia Segreta: trascorrerai con le amiche ore di relax e divertimento proprio come se foste in un'isola segreta e nascosta con sabbie bianche, acqua cristallina e profumo di fiori esotici nell'aria.

Per il tuo anniversario di nozze invece è più adatta la terrazza panoramica: puoi sorseggiare champagne in compagnia dei tuoi amici guardando la città dall'alto e magari rinfrescandoti dalla calura estiva con un bagno nelle piscine a idromassaggio.


let's go party!!!


Ogni festa o evento al Grand Hotel Savoia è poi accompagnato da proposte culinare di alto livello e personalizzabili secondo gusti ed esigenze.

Perchè un party sia però veramente indimenticabile non può che essere accompagnato da un sottofondo musicale che rispecchi la personalità del festeggiato e dei suoi invitati. Che sia un djset, una jazz band o una tribute band, sapremo come suggerirti le migliori atmosfere sonore e i più preprati musicisti.

Per regalare un tocco di originalità e malizia alla tua festa, non puoi perdere la possibilità di far godere ai tuoi ospiti le scenografiche suggestioni di uno spettacolo di Burlesque o le seducenti acrobazie di un Pole Dance show. Anche in questo caso il Grand Hotel penserà a tutti i dettagli trasformando il tuo party in un vero e proprio evento da non dimenticare.

 

Per maggiori informazioni:

congressi@hotelsavoiagenova.it

tel. 010 2772804