Capodanno 2014 a Genova

Brinda con noi al Nuovo Anno!

Cercate un party davvero unico ed originale per festeggiare il Capodanno 2014?
Scegliete una location di lusso, scegliete Grand Hotel Savoia!

Grand Hotel Savoia, hotel 5 stelle in centro a Genova, vi darà un caldo benvenuto nei suoi ambienti raffinati ed eleganti: gustate un Aperitivo al suggestivo Bar Royale e lasciatevi stupire dalle prelibate delizie preparate dal nostro Chef Luciano al Gran Galà Party, che terminerà con un ricco buffet di dessert e il brindisi sulla Terrazza con vista panoramica sul Porto Antico.
Balli e musica dal vivo accompagneranno la serata e, come da tradizione, a Mezzanotte cotechino e lenticchie per tutti.

Romantica città per eccellenza, Genova è una splendida città dove trascorrere l’Ultimo dell’Anno e conoscerne le meraviglie: non perdetevi una passeggiata tra i caratteristici ‘carruggi’ genovesi, un’escursione a Nervi e una gita all’Acquario di Genova.

Prenota ora una delle nostre romantiche Camere per festeggiare l’Ultimo dell’Anno tra le braccia del tuo partner!
Se pensate di trascorrere le festività con la vostra famiglia, non aspettate oltre: prenotate una delle spaziose Family Rooms... perché Grand Hotel Savoia è anche il perfetto hotel per famiglie a Genova!
Il Giardino dei Pirati, il meraviglioso spazio giochi per bambini di Grand Hotel Savoia, e la possibilità di un delizioso menù per bambini, renderanno le festività davvero divertenti!

Il pacchetto speciale 'Capodanno' comprende:

  • Pernottamento
  • Ricca prima colazione americana a buffet
  • Gran Galà per il Cenone di San Silvestro
  • Serata danzante per l’ultimo dell’anno sulla nostra terrazza al settimo piano, gran buffet di dolci e carpacci di frutta, brindisi d'auguri e da 00:30 cotechino e lenticchie
  • Late check out alle 14:00
  • Accesso alla palestra
  • Quotidiano
  • Connessione internet wi-fi illimitata

Inserisci il codice cliente 'planet2014' nell'apposito campo ed ottieni così il 10% di sconto.

* Verrà applicata la tassa di soggiorno di € 3,00 al giorno e per persona. Ai residenti ai bambini con età inferiore ai 14 anni non verrà applicata la tassa.